Chi siamo

Essenza d'Amore Pure Perfume

Un sogno che diventa realtà!

Marianna Poerio commerciante e pittrice italiana ,  da oltre  venti anni immersa nel mondo  dell'artigianato, con l'indispensabile aiuto di suo marito Davide negli anni amplia la propria attività abbracciando anche il settore della bomboniera e del regalo ...apre così "IL DONO", il nome prende spunto da una considerazione ..."Nulla ci appartiene!... nemmeno la vita e tutto quello che abbiamo non sono altro che DONI "

Marianna dice : tra i doni più belli che ho ricevuto dal Signore oltre mio marito, sono i miei tre figli, e per l'amore che gli porto volevo realizzare per me e per loro, un qualcosa di particolare che ci distinguesse ....qualcosa che evocasse l'amore in varie sfumature, che rappresenti in qualche modo il nostro nido d'amore.

Quindi un sogno da realizzare? Certo! ...Chi non ne ha !Marianna risponde :

il mio era quello di creare una fragranza costruita su senzazioni ed emozioni, distinta per la qualità...

Il mio sogno era quello di creare un profumo che evocasse i dolci ricordi d'infanzia , il goloso profumo dei miei bambini ,zucchero rosa, mandorle tostate, caramello e  delicati fiori bianchi, frangipane, cocco dei Caraibi ....un dolce blend che guida verso l'opulento fondo vanigliato e ambrato...un profumo dolce ma deciso come quello di mio marito, una vera composizione d'amore che è diventata presto il segno distintivo della mia famiglia.

Da emozioni olfattive nasce ...

ESSENZA D’AMORE PURE PERFUME

L’estratto di profumo con oltre il 30% di essenze di pregio e rigorosamente, come tradizione vuole, con la sola aggiunta di alcol come solvente, senza acqua, è un inno al romanticismo. Ai fiori più voluttuosi, alle note poudré, alla vaniglia gourmand e all’elegante ambra gialla.

 

Contenitore in vetro 100ml vaporizzatore

Ciondolo metallo forma cuore in ogni confezione

Shopper bianca lucido